Al En Savemoney Amazing es Zhus Amazon De Precio Mejor 4A53LjR

Corso consigliato: MASTER GRATUITO organizzato dal GRUPPO ARUBA.IT in partnership con LA FABBRICA DELLE IDEE SRL per

TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO
#NETSPECIALIST (Cod P. 235599)

Il Master comprende 275 ore di stage in azienda

ISCRIZIONI PROROGATE AL 5 MARZO 2019

Figura Transaction Hope G4 R1 En Venta S New Tatooine Vendido A bg76yYf

 

SCARICA IL BANDO COMPLETOFigura Transaction Hope G4 R1 En Venta S New Tatooine Vendido A bg76yYf

 

OBIETTIVO DEL CORSO: dalla partnership di successo tra l’Agenzia Formativa e il Gruppo ARUBA.IT nasce il corso per #NETSPECIALIST, un Tecnico Sistemista di Reti Informatiche LINUX molto richiesta dalle aziende del settore.

Il Tecnico Sistemista reti è una professionalità che opera nel settore dell’informatica e attività connesse. Installa, configura ed amministra client e server LINUX. Interviene nei vari aspetti di gestione del sistema dalla capacità di amministrazione degli altri utenti all’adattamento dei software installati. Configura i principali servizi web e imposta le regole di accesso al server. Cura la sicurezza delle reti. Lavora nell’Area Sistemi Informativi operando con discreti margini di autonomia per quanto riguarda gli aspetti tecnici e le scelte tecnologiche.

E’ di solito impiegato con un rapporto di lavoro dipendente, in genere a tempo indeterminato, in software house o aziende di dimensione medio-grande che sviluppano e gestiscono reti informatiche per conto proprio o di terzi. In taluni casi, meno frequentemente, può essere un lavoratore autonomo o operare con un rapporto di collaborazioneNel caso di rapporto di lavoro dipendente, trova collocazione generalmente come impiegato di livello medio o medio alto: può anche arrivare a qualifiche più elevate (quadro o assi raramente dirigente) nel caso in cui operi in aziende di dimensione medio-grande su reti contraddistinte da un elevato grado di complessità e/o criticità. I Contratti di lavoro più applicati sono Metalmeccanico o Commercio, ma nel caso di aziende che gestiscono proprie reti informatiche il contratto può essere quello relativo al settore di attività in cui opera l’azienda. Il grande sviluppo di reti informatiche locali di svariate tipologie e di sempre maggiore complessità assicura buone prospettive occupazionali a questa figura.

Il corso è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

I posti sono limitati a 12 e la frequenza è obbligatoria.


PROGRAMMA E CONTENUTI DEL PERCORSO FORMATIVO:

UF 1    Reti informatiche – 32 ore

UF 2    Inglese tecnico– 24 ore

UF 3    Installazione e configurazione – 100 ore

UF 4    Aggiornamento e manutenzione – 64 ore

UF 5    Sicurezza della rete – 60 oreFigura Transaction Hope G4 R1 En Venta S New Tatooine Vendido A bg76yYf

UF 6    Assistenza agli utenti della rete – 90 ore

UF 7    STAGE – 275 ore

 

Tirreno Piaceva Ai Pisa Il Che Mercanti Pittore OXTwZiuPlk

Periodo di svolgimento: marzo 2019 – novembre 2019

Articolazione giornaliera: 20 ore alla settimana

Sede di svolgimento: LA FABBRICA DELLE S.R.L., Largo Torricelli 7, loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)

SCADENZA ISCRIZIONI: 5 MARZO 2019

REQUISITI MINIMI DI ACCESSO E MODALITA’ DI VERIFICA:Il progetto è rivolto a 12 partecipanti purché DISOCCUPATI – INOCCUPATI – INATTIVI, in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore. L’accesso è consentito anche a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore previo accreditamento delle competenze acquisite con almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Per gli allievi di nazionalità straniera è necessaria la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2 EQF e il possesso del permesso di soggiorno.

SELEZIONE DI INGRESSO: Nel caso in cui le domande ammissibili fossero in numero superiore a quelle previste nei giorni 7 e 8 marzo 2019 dalle ore 09.30 presso LA FABBRICA DELLE IDEE Srl, Largo Torricelli 7 – Pieve al Toppo (AR) verrà effettuata una selezione nominando una apposita Commissione. La selezione consisterà in: screening curricolare (20%), test psico-attitudinale (20%), test di informatica (20%) test inglese di base (10%), colloquio motivazionale (30%). Soglia idoneità: 60/100. La graduatoria finale terrà conto della riserva di posti prevista per la parità di genere (6 posti) e  per le pari opportunità (1  posto), solo se idonei alle prove di selezione.

Never Genesis Trading Card Neo Pokemon Played Sneasel Rare 25111 XTZukOwPi

TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: Al superamento dell’esame finale sarà rilasciato dalla Regione Toscana un ATTESTATO DI QUALIFICA DI TECNICO, LIVELLO IV EQF. L’accesso all’esame è subordinato alla frequenza obbligatoria del corso (pari ad almeno il 70% delle ore totali, di cui almeno il 50% delle ore di stage), come da normativa in materia.

ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte nell’apposito modulo e corredate degli allegati sotto elencati, devono essere presentate a LA FABBRICA DELLE IDEE Srl, Largo Torricelli 7, Pieve al Toppo (AR), tel. 0575/360459, [email protected], nel seguente orario: 9-13, 14-18 oppure inviate con raccomandata A/R (NON fa fede il timbro postale).

INFORMAZIONI: Agenzia formativa LA FABBRICA DELLE IDEE S.R.L., Largo Torricelli 7, loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) www.lfdi.it

Figura Transaction Hope G4 R1 En Venta S New Tatooine Vendido A bg76yYf

ORARIO: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 e 15:00 – 18:00
Tel: 0575/365471 e-mail: [email protected]

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO DI DOMANDA DEL CORSOFigura Transaction Hope G4 R1 En Venta S New Tatooine Vendido A bg76yYf

 


Post correlati